Lido

Lido

Born to be wild…

il LullaBay è un lido non convenzionale in cui si mescolano elementi diversi per ricreare un’atmosfera magica tra mezzi vintage, colori tropicali, arredi bohemian-chic creati con materiali di riciclo, il tutto immerso in un contesto naturale.
Diventato ormai uno dei punti di ritrovo più popolari dell’estate pugliese, dove particolare importanza ricoprono gli aperitivi musicali che si svolgono sopratutto nel weekend con una programmazione artistica che riesce a proporre anche artisti di rilevanza internazionale con performance live e di dj-set.

Area

Collocato nella litoranea adriatica del comune di Ostuni, facilmente raggiungibile dalla superstrada SS379, immerso nel parco naturale delle dune costiere, a pochi metri dal mare, rappresenta uno dei pochi lidi dal quale è possibile godere pienamente di un tramonto mozzafiato che cala tra la vegetazione costiera. Il punto di costa sabbioso è tra i più gettonati dell’area, dotato di ampie e agevoli zone a parcheggio sia all’interno della struttura che al di fuori.
Negli ultimi anni è in atto un forte impegno nella totale riqualificazione paesaggistica dell’area che la rende sempre più un punto di partenza per attività escursionistiche naturalistiche e culturali anche grazie alla sua importanza storica.

Offerta

Ormai diventato uno dei punti di riferimento per gli aperitivi musicali sul mare si distingue per una attenta ricerca delle proposte e per aver ospitato artisti internazionali anche per la prima volta in Puglia.
Oltre all’offerta musicale il locale lavora come normale lido durante il giorno erogando servizi di parcheggio ombrato, bagni, docce, accesso disabili, servizio ombrelloni e lettini, fruit & american bar, offerta Street Food. Particolare attenzione è riposta nella scelta di prodotti locali e della cultura slow.

PERFORMER CHE HANNO SUONATO DA NOI

BadBadNotGood (CA) / Soul Clap (US) / Natasha Diggs (US) / Dengue Dengue Dengue (CH) / Bradley Zero (UK) / Marcellus Pitman (UK) / Move D (UK) Populus (IT) / Habibi Funk (IS) / Katzuma (IT)
La Fanfarria del Capitán (AR) / Lamuzgueule (FR) / J-Star (UK) / The Graveltones (AUS) / The NextOne (IT) 

Come raggiungerci

Partners:

social_instagram social_facebook