Cari creativi,
Il Lido LULLABAY e l’Associazione “STRATI” sono lieti di invitarvi ad esporre al “MARKETTA”: un nuovo Market ma non solo, un format comunicativo all’interno del quale troverà spazio una accurata selezione dell’handmade pugliese e nazionale!
Nato per promuovere nuovi talenti, raccontare se stessi e il proprio lavoro e condividere tutto questo in uno spazio all’aperto, giovane ed eclettico, punto di riferimento e di richiamo per menti brillanti!

DOVE
Al LullaBay, un lido della marina di Ostuni a ridosso del Parco Naturale delle dune costiere, uno spazio fisico e mentale con un grande prato giardino allestito in stile retrò-colorful, un’area street food, un chiriguito bar e una spiaggia bianchissima! Il lido è molto frequentato grazie anche ad una fitta programmazione di eventi musicali e live concert ed ha un target giovane, fidelizzato ma comunque variegato.

QUANDO
Il MARKETTA aprirà da metà luglio fino a fine agosto, si potrà esporre nei giorni concordati con l’organizzazione a partire dalle 18.30 alle 22.00 ma anche oltre qual’ora vi fossero eventi o serate.
Ogni creativo selezionato avrà a disposizione uno spazio di circa 2metri con un tavolo espositivo messo a disposizione da noi e creato dai nostri artist recycled, illuminazione appropriata e la possibilità di aggiungere supporti espositivi comunicati all’organizzazione.

PERCHE’
La nostra Mission è quella di creare una rete di creatività attraverso la realizzazione di incontri laboratorio dove ad ogni appuntamento si darà spazio al “racconto” del proprio lavoro-progetto cercando cosi di far conoscere le proprie creazioni da un punto di vista artistico, ma di aiutare giovani talenti a posizionarle sul mercato! A sostenere questa volontà verrà creata una artgallery fotografica, sul nostro portale on line dove ogni designer selezionato avrà il suo spazio dedicato con: Bio,progetto, e 3 foto professionali in steel life dei propri lavori.
Questi contenuti oltre ad essere diffusi sui nostri canali on line, verranno messi a disposizione dei nostri Main partners(esperti del settore moda, distributori del mondo retail, negozi, aziende,concept store) per una valorizzazione del prodotto handmade non solo in un contesto espositivo, ma in un ambito direttamente connesso con l’economia. La nostra mission finale sarà quella di creare una piattaforma e-commerce dove far emergere a livello nazionale e internazionale il design made in Puglia!

Per info e prenotazione scrivere a markettalullabay@gmail.com

social_instagram social_facebook